Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 08 maggio 2016 ore 19:30

​Quarta lista a sorpresa per il quinquennio

All'ultimo momento e con un colpo di scena, alcuni iscritti della Lega Nord hanno presentato la loro lista con la candidatura di Danilo Lollo



PONTREMOLI — Ad un mese dall'appuntamento elettorale tutti pronti per partire ma con una new entry; alcuni esponenti del carroccio, infatti, invece di appoggiare la lista di centro destra “Cara Puntremal” di Lucia Baracchini, hanno presentato la candidatura a sindaco di Danilo Lollo.

Già da venerdì scorso si conoscevano tutti i nominativi della lista di sinistra di Umberto Battaglia, mentre le altre due formazioni avevano preferito prendersi tutto il tempo a disposizione. Entro il termine prestabilito si sono presentate anche le altre due liste attese: “Cara Puntremal” e la civica di centrosinistra guidata dal candidato a sindaco Francesco Mazzoni. "Pontremoli a destra" è arrivata per ultima e inaspettata; questi i suoi punti fermi: durezza nella gestione dell'immigrazione con "l'immediato allontanamento di chi non possiede i requisiti per soggiornare", difesa del Centro Storico "che negli anni ha continuato a perdere servizi e attività commerciali", valorizzazione del patrimonio boschivo che non può "prescindere dall'utilizzo di biomasse legnose", sfruttamento delle potenzialità turistiche del territorio e salvaguardia del presidio ospedaliero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità