Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 08:30

Artigiano si impicca nel campanile di una chiesa

L’uomo di 45 anni, si è impiccato nel campanile della chiesa dei Cappuccini di Soliera. Lascia moglie e due figli piccoli



SOLIERA — La moglie e i piccoli lo stavano aspettando a casa quando, l’insolito ritardo, ha fatto presagire il peggio. Dopo aver provato a chiamarlo ripetutamente al cellulare, i genitori dell’uomo si sono recati presso il suo negozio in pieno centro. Qua non hanno trovato il padre di famiglia ma un foglio con poche righe in cui, scusandosi, preannunciava l’intenzione del suo gesto estremo.

A quel punto sono partite immediatamente le ricerche a tappeto su tutto il territorio nella speranza di poter arrivare prima dell’irrimediabile.

Purtroppo, però, così non è stato, ai familiari è toccato ritrovare il corpo senza vita del giovane artigiano. Anche se immediati, sono stati inutili i soccorsi. Ancora ignoti i motivi che hanno spinto l’uomo al gesto estremo di togliersi la vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità