Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 09 luglio 2016 ore 17:31

​Si paventa rischio chiusura pneumatologia

Sembra che il reparto di pneumatologia di Fivizzano, con sei posti letto, venga trasferito al Noa di Massa senza nessuna giustificazione



FIVIZZANO — Si paventa rischio chiusura pneumatologia

Sembra che il reparto di pneumatologia di Fivizzano, con sei posti letto, venga trasferito al Noa di Massa senza nessuna giustificazione.

Preoccupazione del comitato per il diritto alla salute in Lunigiana che chiede a gran voce l'intervento del primo cittadino affinché si batta per impedire ulteriori tagli di servizi e di posti letto assolutamente immotivati. Secondo il comitato, questa politica voluta dalla regione Toscana, “sta creando sempre più un divario tra le reali esigenze dei cittadini che vivono nei territori periferici, dove i livelli essenziali di assistenza non sono più garantiti, e gli organi competenti, che da lontano decidono del futuro della Sanità, del futuro dei nostri figli, del futuro dei nostri territori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno