Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:PONTREMOLI6°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Politica venerdì 12 maggio 2017 ore 10:36

Sono tre le liste che si contendono Licciana Nardi

Ormai siamo agli sgoccioli e si svelano le carte, quasi tutte. Anche il Comune di Licciana ha i suoi contendenti pronti per le elezioni



LICCIANA NARDI — A dare continuità all'amministrazione del sindaco Enzo Manenti è la figura di Maurizio Barbieri che, socialista e funzionario Asl, era già stato il vice di Albino Fontana. La sua, anche se non è ancora stata svelata, dovrebbe essere una lista di giovani e meno giovani, pronti a portare avanti le idee di fondo della vecchia amministrazione ma con un'importante ventata di innovazione condotta proprio dai nuovi.

Non poteva, ovviamente, non presentarsi il centro destra che ha scelto come candidato Pier Luigi Belli, che ci riprova di nuovo dopo aver perso alle scorse elezioni per una manciata di voti.

Infine, la novità di quest'anno, è Gabriele Donati, 44 anni, laureato in storia, che propone un'"Alternativa per Licciana". Anche la sua è una squadra fatta di volti nuovi, pronti a dedicarsi al territorio e sostenuti da chi ha più esperienza ma che ha voglia di cambiare il modo di concepire la vecchia politica.

Ora non resta altro che attendere la presentazione delle liste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità