Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 16:22

Parco delle Apuane, bando per i contributi 2018

Un muflone nel parco delle Apuane
Un muflone nel parco delle Apuane

Si tratta di dodicimila euro di cui possono beneficiare enti, istituzioni, fondazioni e associazioni. Come richiedere i contributi



STAZZEMA — Il Parco delle Alpi Apuane ha pubblicato l'avviso per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di iniziative o attività ambientali, culturali, turistiche, sportive, artistiche, ricreative e sociali, con particolare riferimento all'area parco e contigua.

Sono dodicimila euro di cui possono beneficiare, gli enti e le istituzioni pubbliche, le fondazioni e le associazioni, anche in forma associata, purché non aventi scopo di lucro, con priorità per quei soggetti che abbiano sede nell'area parco e contigua.

Sarà un'apposita Commissione esaminatrice nominata dal direttore dell'Ente che, sulla base dei criteri di valutazione (sono specificati nell'avviso), stilerà una graduatoria.

“La cifra predisposta a bilancio è destinata a iniziative ed eventi – precisa il presidente del Parco Alberto Putamorsi – che però si rivelano molto utili per la comunità. A questa dobbiamo aggiungere la somma ben più cospicua che il Parco mette a disposizione per il recupero del patrimonio storico-culturale e per la sentieristica in area Parco e area contigua. Nel complesso un'attività significativa di sostegno e valorizzazione”.

Le richieste di contributo dovranno pervenire al Parco Regionale delle Alpi Apuane entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 31 maggio 2018, unicamente attraverso l'indirizzo di posta elettronica certificata parcoalpiapuane@pec.it.

Tutte le info su www.parcapuane.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità