Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 16:15

Strade provinciali in dissesto

“Se non si muoverà nulla interverremo addebitando le spese". Così il sindaco di Tresana Matteo Mastini sulla situazione delle strade della Lunigiana



TRESANA — Le strade della Lunigiana necessitano di urgente manutenzione, a denunciarlo è il sindaco Mastrini che è intenzionato a inviare un'ordinanza alla Provincia affinché si occupi della manutenzione delle strade di propria competenza. L'ordinanza è legittima, poiché l'Ente proprietario deve adottare tutte le misure e cautele opportune e necessarie per garantire una viabilità sicura.

“È ovvio che non possiamo investire le nostre risorse altrove, ma se così dovesse essere, non abbiamo nessuna intenzione di aumentare le tasse ai cittadini, quindi addebiteremo le spese alla Provincia". Queste le parole del primo cittadino che rincara la dose "Il Governo, oltre alle chiacchiere del Presidente del Consiglio, produce poco. Se destinasse le risorse necessarie alla manutenzione alle Province risparmierebbe perché i mancati interventi sono alla base del dissesto idrogeologico, che incide sul bilancio dello Stato in maniera consistente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità