Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 10 luglio 2016 ore 14:56

​Striscioni e megafoni contro la ditta Costa

La proroga sta scadendo e gli albianesi non ammettono sorprese. Quella ditta deve chiudere



ALBIANO — Le proteste vanno avanti da tempo e neanche sembrano volersi placare, sicuramente arriveranno alla scadenza della proroga, per tenere alta l’attenzione su una questione così delicata come quella di una ditta che, a detta del comitato, lavora i rifiuti senza il rispetto della normativa vigente. Da giorni, i manifestanti provocano disagi agli automobilisti con il blocco del traffico e ieri sono arrivati a stanziarsi sotto il Comune con striscioni e megafono, per fare sentire la propria voce e chiedere con fermezza la chiusura dell’impianto. Altre proroghe non sono ammissibili, sostengono gli Uniti per Albiano, e chiedono un tavolo di confronto tra cittadini e Provincia, proprio per affrontare il problema della proroga del contratto; sono molto preparati e hanno intenzione di tenere sotto controllo passo passo tutta la vicenda, proprio perché la salute di tutti è troppo importante per abbandonare la presa. Intanto, il sindaco, Silvia Magnani, si dice attenta e disponibile ad assumere i provvedimenti necessari, seguendo gli accertamenti e i risultati degli enti competenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità