Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 03 giugno 2017 ore 08:43

Su Radio A il confronto tra i candidati a sindaco

Dopo i tre contendenti alla poltrona di sindaco di Licciana Nardi, tocca anche ai sei del Comune di Aulla che si confronteranno sui temi caldi



FIVIZZANO — Questa mattina alle ore 10 si svolgerà in diretta su Radio A (FM 101 e 101.7) e Radio A TV (canale 289 del digitale terrestre) il confronto tra i 6 candidati alla carica di sindaco di Aulla, intervistati da Matteo Gianni. 

Un evento importante che mette a confronto i sei candidati a sindaco, tantissimi per una cittadina di poco più di 11 mila abitanti.
Ma un'altra cosa straordinaria che si affianca a questa anomala lista di candidati, è il successo di una pagina social dedicata alla città e gestita da un anonimo che è arrivato ad avere 5 mila seguaci raccogliendo l'attenzione su tutte le problematiche del Comune, tanto che anche i candidati tengono particolarmente a soddisfare le richieste di questo ghostwriter nel rispondere alle sue domande sul futuro di Aulla.
Attraverso la radio i cittadini potranno finalmente sentire la sua voce. Ma che abbia trovato, come sempre, qualche metodo per non farsi, in realtà, scoprire?


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità