QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 14°21° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 25 settembre 2016

Attualità martedì 15 marzo 2016 ore 12:12

​Tornano i servizi igienici alla stazione

RFI risponde alla lettera del Sindaco, Silvia Magnani, con l’inizio dei lavori

AULLA — Dopo mesi di disagi causati dall’assenza di servizi igienici presso la stazione ferroviaria di Aulla- Lunigiana, finalmente RFI ha risposto al primo cittadino, agli abitanti e alle Associazioni, assicurando l’inizio immediato dei lavori e la consegna dei servizi igienici alla cittadinanza entro la prossima settimana.

I bagni non saranno più all’interno del bar, chiuso da tempo, ma saranno divisi dall’esercizio commerciale con un’entrata indipendente.

La direzione di Rete Ferroviaria italiana, infatti, non è riuscita a dare in gestione il bar, perché “nonostante fossero arrivate molte manifestazioni di interesse, non ci sono state offerte. Stiamo ora lavorando per la proroga del bando al 30 Marzo. Proviamo a dare tutte le possibilità per arrivare alla presentazione delle offerte e affidare la gestione del bar. “

Intanto, grazie all’impegno di tutti, gli utenti che giornalmente utilizzano il treno per raggiungere luoghi di lavoro, scuole, centri di assistenza, riavranno gli indispensabili servizi igienici.

Per ora possiamo considerare quasi risolta l’incresciosa situazione. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità