Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 31 luglio 2017 ore 10:13

Rifiuti in fiamme, stop a frutta, verdura e acqua

Dopo l'incendio scoppiato nell'azienda che si occupa di smaltire rifiuti ad Albiano Magra, il sindaco di Aulla Roberto Valettini ha emesso l'ordinanza



AULLA — Niente frutta e verdura, niente consumo di acqua sorgiva nella zona di Albiano Magra, frazione del Comune di Aulla, dove sabato è scoppiato un incendio in una ditta di smaltimento dei rifiuti.

Il sindaco di Aulla Roberto Valettini, ha emesso un'ordinanza a seguito dell'incendio che ha coinvolto la ditta Costa di Albiano Magra. 

L'incendio si è sviluppato tra gli ingombranti ammassati nel piazzale e ha spaventato molto la popolazione, anche perché si tratta del terzo incendio in poco più di due anni. 

L'ordinanza è stata emessa in via precauzionale e a titolo cautelativo, proprio a tutela della salute degli abitanti di Albiano. L'area dove si è sviluppato l'incendio è stata posta sotto sequestro dalla procura di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità