Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI12°15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 01 agosto 2016 ore 10:10

Rogo in ditta, vietato consumare frutta e verdura

Il sindaco di Aulla ha emesso un'ordinanza che impone lo stop al consumo nelle aree intorno all'azienda distrutta dalle fiamme ad Albiano Magra



AULLA — Le aree interessate sono quelle di Albiano Magra, Caprigliola, Stadano e Aulla Centro. L'ordinanza del sindaco Silvia Magnani vieta il consumo di frutta e verdura proveniente da queste zone almeno fino a quando non arriveranno nuove comunicazioni da parte di Arpat, Asl e vigili del fuoco.

Intanto sono stati domati anche gli ultimi piccoli focolai nell'azienda Costa devastata dal violento incendio che ha messo in allarme tutta la Val di Magra. 

I vigili del fuoco sono stati impegnati senza sosta nei capannoni della ditta da cui, per tutta la giornata di domenica, si è levata una densa colonna di fumo nero. A far paura è stato soprattutto l'acre odore di materie plastiche che si è diffuso in tutta la vallata.

Ora si indaga sulle cause del rogo alla luce anche del precedente incendio che il 4 ottobre, sempre di domenica, aveva interessato lo stabilimento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità del piccolo borgo e il sindaco sono al settimo cielo per la nascita della piccola Janna, la prima dopo decenni senza bebè
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità