QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 12° 
Domani -1°7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 gennaio 2018

Cronaca martedì 24 ottobre 2017 ore 12:42

Gli sembra un cinghiale e spara a un cacciatore

Un uomo di settant'anni è stato raggiunto dal proiettile che gli ha fratturato il femore. Le urla strazianti hanno fatto subito capire l'accaduto



BAGNONE — Sono stati probabilmente i movimenti dietro a un cespuglio a ingannare il cacciatore che, convinto di trovarsi in presenza di un cinghiale, ha esploso dei colpi con il proprio fucile. In realtà, dietro al cespuglio, c'era il compagno di caccia. Il proiettile lo ha centrato a una gamba causandogli la frattura del femore. Quando le sue grida sono risuonate nel bosco è stato subito chiaro cosa fosse appena successo. 

L'allarme al 118 è stato dato dagli altri cacciatori. I soccorritori della Misericordia hanno prestato le prime cure all'uomo. Le sue condizioni, per quanto gravi, sono apparse comunque migliori di quello che in un primo momento si potesse pensare. Bisognoso di cvure era in realtà anche l'amico, in stato di choc per l'accaduto. 

Per il trasferimento dell'uomo ferito è stato allertato l'elisoccorso che lo ha portato al pronto soccorso di Pontremoli. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca