Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 17 novembre 2017 ore 16:00

Discarica abusiva di auto rottamate... in officina

I carabinieri hanno scoperto nel piazzale della ditta 150 carcasse di auto rottamate. Il titolare denunciato per gestione illecita di rifiuti speciali



FIVIZZANO — Blitz dei carabinieri della stazione forestale in un'autofficina trasformata in discarica abusiva di olii, vernici, lubrificanti, additivi, liquidi refrigeranti e solventi, con di più di 150 automobili rottamate in modo illecito e abbandonate nel piazzale e nei terreni circostanti. Nell'operazione, coordinata da Giovanna Volpi, comandante del nucleo investigativo della polizia ambientale, agroalimentare e forestale di Massa Carrara, sono stati impiegati numerosi militari.

Il titolare dell'azienda, proprietario anche del terreno su cui erano ammassate le carcasse, è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti speciali e pericolosi. I carabinieri hanno poi provveduto a individuare targa per targa, telaio per telaio, i proprietari di tutte le auto abbandonate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità