Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 18:10

La aggredisce sul sentiero per violentarla

Una donna di 45 anni si è presentata in stato di choc dai carabinieri dicendo di essere stata aggredita da un ragazzo di 20 anni mentre camminava



PONTREMOLI — Un ragazzo di 20 anni, extracomunitario, è stato arrestato dai carabinieri in Lunigiana con l'accusa di tentato stupro nei confronti di una donna di 45 anni. E' stata la vittima dell'aggressione a presentarsi in stato di choc dai carabinieri di Pontremoli dicendo di essere stata bloccata e aggredita dal giovane mentre passeggiava lungo un sentiero. Solo la sua resistenza e l'intervento di altri passanti lo hanno fatto desistere. 

Subito dopo la denuncia è partita la caccia all'uomo con diverse pattuglie impegnate. Alla fine il ragazzo, corrispondente alla descrizione fornita dalla donna, è stato trovato in una casa disabitata. Alla vista dei militari ha cercato di reagire ma non è sfuggito alle manette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità