Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 15 giugno 2022 ore 18:30

Schiacciato sotto al trattore, ferito a una gamba

trattore ribaltato
Foto d'archivio

L'uomo è rimasto con gli arti inferiori incastrati sotto al mezzo agricolo. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco



PODENZANA — Schiacciato sotto al trattore resta ferito ad una gamba e viene portato all'ospedale in codice giallo: l'incidente è avvenuto poco dopo le 8,45 di stamani 15 Giugno a Podenzana, in provincia di Massa-Carrara. 

L'uomo stava lavorando in un terreno di sua proprietà quando è rimasto con le gambe sotto al mezzo agricolo. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Massa.

Dopo la chiamata, data la dinamica dell'incidente i soccorsi si sono attivati in forze con allertamento anche dell'elicottero Pegaso. La missione del velivolo è stata poi annullata quando i sanitari si sono resi conto che l'uomo, rimasto sempre cosciente, aveva riportato traumi solo a una gamba.

E' stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Apuane dall'ambulanza della Croce Rossa di Albiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità