Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca venerdì 17 febbraio 2023 ore 18:50

Tirano sassi dal cavalcavia tra Liguria e Toscana

Tre giovani di 20 anni sono stati arrestati con l'accusa di avere lanciato sassi contro le autovetture in transito dal cavalcavia della A15



PONTREMOLI — Avrebbero lanciato pietre sulle auto in transito da un cavalcavia della A15, sono stati intercettati la notte scorsa dalla polizia stradale di Pontremoli e dalla polizia locale di Santo Stefano di Magra.

Sarebbero state alcune denunce di automobilisti che erano stati colpiti a far scattare le ricerche da parte della Polstrada lungo la autostrada che viaggia sui confini tra Emilia, Liguria e Toscana. 

Una vettura sarebbe stata centrata lo scorso 15 Febbraio con ingenti danni al parabrezza ma fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti.

Polstrada e polizia locale in borghese e con una auto civetta, si sono appostati vicino al cavalcavia e avrebbero colto sul fatto i giovani intenti a lanciare oggetti in autostrada.

Sarebbero state rinvenute pietre, sassi e ciottoli oltre ad alcuni agrumi che sarebbero stati lanciati assieme al resto sulle vetture in transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità