Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 15 novembre 2022 ore 12:50

Oscar della sanità a una delle Asl toscane

la cerimonia di premiazione
La cerimonia di premiazione

La premiazione è avvenuta nella capitale. L'iniziativa rivolta ai migliori progetti nell'ambito dell'integrazione sociosanitaria alla quinta edizione



ROMA — Oscar della sanità per la Asl Toscana Nord Ovest: la premiazione è avvenuta al Palazzo delle Esposizioni di Roma nell'ambito dell'iniziativa rivolta ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo Healthcare e Lifescience e giunta alla sua quinta edizione. Una sezione speciale, promossa dall'Osservatorio per l'integrazione sociosanitaria, da Agenas, Federsanità e Anci, è dedicata proprio a quello: l'integrazione sociosanitaria. Si raccolgono le esperienze di integrazione già in corso o i progetti legati al Pnrr.

Ebbene: l'Azienda Nord Ovest è stata riconosciuta dall'Osservatorio modello nazionale con il progetto per l’ulteriore sviluppo dei percorsi sociosanitari integrati di presa in carico delle persone non autosufficienti e delle persone disabili.

Si tratta di percorsi realizzati dal Dipartimento servizi sociali, in sinergia e stretta integrazione con i dipartimenti di cure primarie, professioni infermieristiche, salute mentale e riabilitazione e che l’Azienda monitora costantemente.

"Si tratta di un bel riconoscimento a livello nazionale - ha commentato Laura Guerrini, direttrice dei servizi sociali dell'Ausl Toscana nord ovest - e che conferma come il lavoro di équipe migliori e tuteli le performance dei professionisti e i diritti di cittadinanza delle persone più fragili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità