Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 19:10

Toscana in allerta per il ritorno dei temporali

pioggia

Forti precipitazioni e rischio idrogeologico in agguato ovunque men che sulle isole: così si rialza il livello d'attenzione per il meteo



TOSCANA — Tornano temporali anche forti e si accentua il rischio idrogeologico su tutta la Toscana escluso l’Arcipelago: ecco perché dalle 12 alle 22 di domani giovedì 25 Maggio sulla Toscana si accende una nuova allerta con codice giallo.

La previsione parla di rovesci e temporali sparsi, localmente forti, più probabili e frequenti sulle zone interne centro-meridionali, e di possibili colpi di vento e grandinate.

In Alto Mugello intanto prosegue il rischio idrogeologico per tutta la giornata di domani.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Il bollettino 

Malgrado il consolidarsi dell'alta pressione, persistono sulla Toscana condizioni di locale instabilità pomeridiana con temporali forti in particolare nelle aree interne del centro-sud. 

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti esteso a tutta la regione con validità dalle 12 alle 22 di domani, giovedì 25 Maggio. 

Inoltre permane ed è prolungato a tutta la giornata di domani il codice giallo per rischio idrogeologico nell’Alto Mugello.

Per oggi, mercoledì 24 Maggio, instabilità pomeridiana con rovesci e temporali sparsi, più probabili sulle province di Siena, Arezzo e Firenze

Domani 25 Maggio prosegue l’instabilità pomeridiana con rovesci e temporali sparsi localmente forti, più probabili e frequenti sulle zone centro-meridionali. Possibili colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia ha fatto appena in tempo a raggiungere l'ospedale ma la piccola non ha aspettato ed è nata nella camera calda fuori dal pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità