Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTREMOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Lavoro lunedì 15 aprile 2024 ore 18:30

Poste cerca portalettere, aperte le selezioni

postino

C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti



TOSCANA — Poste Italiane è in cerca di portalettere da assumere a tempo determinato a seconda delle esigenze aziendali. Per candidarsi c'è tempo fino al 17 Aprile, ovvero mercoledì prossimo.

La procedura è aperta sul sito di Poste Italiane alla sezione Carriere/Posizioni aperte, ed è proprio da lì, online, che è possibile avanzare la propria candidatura indicando una zona di riferimento. La selezione è infatti aperta in tutta Italia, Toscana inclusa.

Quanto ai requisiti, sono richiesti un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110. Indispensabile la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità