Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 26 luglio 2023 ore 20:25

Tragedia in fabbrica, operaio si accascia e muore

automedica e ambulanza

Non c'è stato scampo per il lavoratore andato in arresto cardiaco mentre si trovava all'interno dello stabilimento. Aveva 37 anni



VILLAFRANCA IN LUNIGIANA — Il malore, il cuore che si ferma e l'operaio 37enne che muore in fabbrica: la tragedia si è consumata stamani 26 Luglio a Villafranca in Lunigiana. Era di primo mattino, appena prima delle 8,30, quando la centrale di 118 è stata allertata.

L'uomo è andato in arresto cardiaco ed è deceduto all'interno dello stabilimento malgrado l'intervento dei soccorritori, giunti sul posto da Aulla con automedica e ambulanza della Croce Bianca.

Alla fabbrica si sono recati anche i carabinieri ed è stato avvisato il magistrato di turno. Secondo i primi accertamenti, il 37enne sarebbe stato affetto da problemi cardiaci e si occupava di mansioni d'ufficio. I carabinieri tenderebbero a escludere che il decesso sia da collegarsi al lavoro.

Pur non trattandosi di infortunio sul lavoro, la Asl Nord Ovest ha attivato anche gli operatori della Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia ha fatto appena in tempo a raggiungere l'ospedale ma la piccola non ha aspettato ed è nata nella camera calda fuori dal pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità