Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:PONTREMOLI10°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport venerdì 16 giugno 2017 ore 08:00

Amministratori pronti per la Partita del Cuore

Immagine di repertorio

La Partita dedicata alla solidarietà si terrà a Barabrasco alle ore 20,30 di domenica 18 giugno. Saranno tanti gli amministratori partecipanti



TRESANA — L'età, il peso e qualche acciacco non hanno aiutato a comporre la squadra degli amministratori: "I sindaci hanno delegato - afferma in una nota Matteo Mastrini -, purtroppo la preparazione atletica non è delle migliori".

Fra i pali della formazione degli amministratori Loris Bernardi, asessore di Villafranca, che contende il ruolo di titolare a Jacopo Ferri, consigliere di Pontremoli: "Loris è più giovane - sorride Ferri - entrerò nella ripresa".

In difesa, guidati dall'immancabile Enzo Manenti, ex sindaco di Licciana, ecco Marco Maneschi a destra e Alessandro Vannini a sinistra, consiglieri di Tresana, al centro Davide Barater, consigliere di Villafranca.

A centrocampo il capitano Cosimo Ferri, sottosegretario alla Giustizia affiancato da Gabriele Donati, neoeletto Consigliere di Licciana, a destra Francesco Fedele, consigliere di Comano e a sinistra Claudio Petrucci, consigliere di Tresana.

Dietro all'unica punta Emanuele Ferdani, consigliere di Mulazzo, il fantasista Alessandro Ricci, anch'egli neoeletto a Mulazzo.

Pronti a entrare nella ripresa Giovanni Longinotti, consigliere di Filattiera e ilsSindaco di Tresana: "Giocherò dieci minuti - conclude Matteo Mastrini - ma darò tutto".

Fischietti della gara Marco Mariotti, neoeletto Consigliere di Aulla e Manuel Buttini, assessore di Pontremoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità