Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 10:33

Mastrini, il sindaco più amato da Corneda

Gli abitanti della frazione hanno consegnato un riconoscimento al primo cittadino in occasione del taglio del nastro del borgo



TRESANA — A ricevere una bellissima targa in argento è stato il sindaco Matteo Mastrini, giovane e intraprendente, che ha letteralmente conquistato non solo la fiducia ma anche la stima dei suoi cittadini.

Infatti, grazie alla riqualificazione del borgo di Corneda, i suoi abitanti hanno voluto ringraziarlo per l'impegno messo nella realizzazione di un'opera così importante per la comunità.

"Nella vita di un amministratore ci sono soddisfazioni che valgono più del denaro, - commenta Mastrini - e il riconoscimento dei miei cittadini mi commuove perché premia tutti i sacrifici, tutte le difficoltà incontrate nel realizzare questo progetto.
Voglio condividerlo con chi mi aiuta, chi mi sostiene, chi crede nel mio impegno: ma questo è solo un punto di partenza perché grandi sfide ci attendono.
Villa, Canala, Bola, Bottria: non prometto che ricostruirò tutto, ma che mi impegnerò ogni giorno per riuscirci, al limite delle mie possibilità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità