Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 10:00

Un premio agli uomini dal cuore grande

In occasione del concerto dedicato alla raccolta fondi per Arquata del Tronto, il sindaco Mastrini premierà gli uomini migliori del suo Comune



TRESANA — Domani sera, alle ore 21,00, si terrà presso il palazzetto dello sport di Barbarasco un concerto all'insegna della solidarietà. E sarà proprio durante questo evento che riunirà tutti i Comuni della Lunigiana, che il sindaco di Tresana Matteo Mastrini ne approfitterà per riconoscere un premio importante a coloro che, appena saputo del grave sisma, hanno lasciato le proprie famiglie e il proprio lavoro per precipitarsi nel Centro Italia a prestare soccorso alle persone in difficoltà.

Si tratta dei volontari della Protezione Civile di Tresana che da anni proteggono e aiutano il nostro territorio a vivere e a sopravvivere nei momenti di difficoltà. 

"Un sisma non dura il tempo di una scossa, - commenta Mastrini - ma scuote le vite di chi ha perso la casa o un familiare per sempre: domani, per la prima volta, la Lunigiana si riunirà senza campanilismi, perché il dolore unisce. Nel corso della serata premieremo gli uomini migliori del nostro Comune: la Protezione Civile di Tresana."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità