Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 09 gennaio 2017 ore 09:52

Accertamenti Imu per i cittadini

In questi giorni sono in corso di notifica gli atti di accertamento per eventuali irregolarità riscontrate nei versamenti imu 2012-2013



VILLAFRANCA — Si tratta di una normale attività di controllo e di riscossione che deve essere necessariamente eseguita dall'amministrazione per legge.

Il Comune di Villafranca in Lunigiana ha affidato alla società Areariscossioni s.r.l. l’esecuzione delle verifiche inerenti tale imposta. 

L'amministrazione, essendo a conoscenza della possibilità che questi accertamenti possano comportare la presenza di errori non imputabili ai contribuenti, invita i cittadini, al fine di ottenere spiegazioni al riguardo e/o fissare un appuntamento presso la sede comunale, a contattare la Società Areariscossioni s.r.l. ai recapiti indicati sull’avviso di accertamento.

Verranno fissati incontri personalizzati, ai quali, se richiesto, sarà presente anche l'assessore Simi. 

Nel caso i contribuenti debbano delle somme l'amministrazione è disponibile a concedere una rateazione sia sulla base dei regolamenti comunali, sia personalizzata. 

Si consiglia, all'atto del ricevimento dell'avviso, di contattare il professionista o il centro fiscale che ha provveduto all'esecuzione del calcolo originario, così da presentarsi all'appuntamento già correttamente informati della situazione.

I numeri da contattare: per le linee fisse l'800 135 533, mentre per i cellulari il 199 466 316.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità