Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 14 giugno 2017 ore 10:19

Donna 2.0 parte con l'astrologa di Radio DeeJay

Ginny Chiara Viola

Ginny Chiara Viola, diventata famosa con il suo divertentissimo 'Oroscopo in Pigiama', sarà ospite del salotto di Donna 2.0



VILLAFRANCA — Il primo appuntamento di una serie di incontri organizzato da questo gruppo si terrà sabato 17 giugno, dalle 20.

Donna 2.0 è stato fondato dall’eclettica restauratrice Emma Castè con la collaborazione di Irene Serbandini, Jenny Lo re’ e Marta Franciosi e il sostegno del Comitato Pro Torano

Protagonista dell’incontro la blogger ed astrologa di “Una parola buona per tutti”, voce mattutina di Radio Deejay con la rubrica “Oroscopopazzo” ed autrice del divertentissimo manuale “Oroscopo in pigiama 2017”. Ginny è la prima donna invitata al salotto che appartengono alla galassia femminile che sono riuscite, con fatica, sacrifici e lavoro, ad emergere e conquistarsi un ruolo nel rispettivo ambito di movimento. L’ingresso all’incontro è libero e gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno