Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 10:46

Afflitto dalla malattia si suicida

Originario di Zeri è tornato al suo paese per mettere fine all'agonia della malattia. Così un pensionato è tornato in Lunigiana per togliersi la vita



ZERI — Dalla Lombardia è partito alla volta di Zeri per trascorrere un periodo di riposo da solo nella casa vacanze della sua famiglia.

Ma dopo essere partito non ha più dato alcun segnale alla moglie che, dopo un lungo silenzio, ha telefonato ai vicini di casa per sincerarsi dell'arrivo del marito presso la loro abitazione.

E' toccata quindi agli amici e vicini fare la drammatica scoperta: al loro arrivo hanno trovato il pensionato accasciato nel cortile di fronte a casa. L'uomo si è tolto la vita con un colpo di pistola. 

I Carabinieri e i medici del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. Causa del folle gesto, probabilmente, la malattia invalidante che lo tormentava da tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità