Attualità

Contagi Covid in lieve rialzo, oggi sono 6

I nuovi positivi registrati in Lunigiana si trovano in tre distinti comuni. Ecco dati in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl

Sono 6 oggi i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 registrati in Lunigiana: sono 3 ad Aulla, 1 a Bagnone e 2 a Fosdinovo. Questo il dato in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

A livello provinciale il contagio colpisce 26 persone in più nelle ultime ventiquattro ore. Il dato fornito dal bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 7.591 persone positive a coronavirus nel territorio di Massa Carrara che si conferma tra le province a più alto tasso di notifica.

Tre i decessi avvenuti in ambito di Massa Carrara che la Asl riconduce a una donna di 90 anni e due uomini di 82 e 86 anni. Le tre nuove vittime portano il totale da inizio pandemia a 378 morti per il virus.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 201 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 11.061 cittadini. I guariti oggi sono 551 in più.

Per leggere i dati relativi alla zona delle Apuane clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.