Politica

"Aulla ha bisogno degli aullesi"

Con questo slogan Nicola Biglioli lancia la candidatura di Juri Gorlandi e si dichiara disponibile a correre con il giovane imprenditore

La candidatura a sindaco sotto la bandiera di Forza Italia di Juri Gorlandi, ha incontrato anche il gradimento del rappresentante dei giovani del partito Nicola Biglioli, che però fa capire agli alleati che c'è posto anche per loro nella futura lista elettorale.

 "La Lega sta facendo un buon lavoro sulle tematiche dell'immigrazione e della sicurezza: siamo disponibili a collaborare." Dichiara Biglioli in una nota.

"Dobbiamo costruire una lista che contenga le forze migliori del centrodestra attingendo al bacino aullese, cercando di potenziare i servizi. E' necessario pensare alla riapertura delle piscine di Quercia e migliorare l'arredo urbano: Aulla sembra una città del terzo mondo. Occorre inoltre restituire lo stadio Quartieri agli aullesi, risolvere la grana Cjmeco e la situazione della ditta Costa. Sull'Unione dei Comuni ritengo che Aulla debba essere protagonista delle scelte e non isolarsi: un errore togliere i vigili dal Comando unico."