Attualità

In Lunigiana 1 contagio Covid in più

Intanto a livello provinciale si sono registrate tre vittime nelle ultime ventiquattro ore. I dati in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl

C'è un unico caso di positività a coronavirus Covid-19 rilevato nelle ultime ventiquattro ore in Lunigiana: è emerso nel territorio comunale di Fivizzano. Questo il dato in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. 

A livello provinciale il contagio ha colpito 11 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre con i 3 deceduti odierni sale la triste contabilità delle vittime con il totale provinciale da inizio pandemia a 392 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 7.750 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara che si conferma tra quelle a più alto tasso di notifica.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 93 i nuovi casi riscontrati, e rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 9.532 cittadini. I guariti sono 180 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi alla Zona Apuana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.