Attualità

Inaugurati i nuovi mezzi della Croce Bianca

Due nuovi automezzi per far sì che la Croce Bianca possa intervenire sul territorio e garantire sempre più servizi ai cittadini

Achille Guastalli

Il diluvio non ha fermato la festa di sabato pomeriggio presso la sede della Croce Bianca di Aulla dove il presidente Achille Guastalli, insieme ai suoi volontari ma anche a quelli di altre Misericordie, ha inaugurato due mezzi fondamentali per la comunità.

La prima, un'automedica, è stata comprata grazie all'associazione nata in memoria della prematura scomparsa di Pablo Giuliotti. Presenti, infatti, i suoi genitori, parenti e amici che lo hanno ricordato insieme a tutti coloro che gli hanno voluto bene e, ovviamente, alla cittadinanza tutta.

Il secondo veicolo, invece, un mezzo attrezzato per poter portare coloro che non hanno possibilità di muoversi a fruire dei servizi sanitari, compresi i lunghi viaggi al Noa per il quale non esiste ancora una tratta pubblica.

La situazione politica in cui versa Aulla, infine, ha visto la partecipazione dei candidati di diverse liste, come quella di Roberto Valettini, Roberta Semeria e Silvia Magnani.