Politica

Visita di Rossi e Bugliani, Sordi all'attacco

Non va giù a Paolo Sordi, rappresentante di Sel in Lunigiana, la visita di Giacomo Bugliani come accompagnatore del presidente sui cantieri

Paolo Sordi

Il consigliere regionale del Pd Giacomo Bugliani, essendo referente della Provincia di Massa Carrara in Regione per quanto riguarda il suo partito, non piace a Sordi che lo attacca senza mezzi termini.

"Si fanno vedere in foto vicino a Rossi per il ponte di Stadano, - commenta Sordi in una nota - per fortuna dicono che a a breve sarà collaudato, dimenticando però quando è stato finanziato e approvato il progetto!"

"Si tratta di qualche anno fa - prosegue -  ovvero prima che il nostro #bravogiacomo sapesse della sua candidatura e, nonostante questo, qualcuno lo chiama concreto e impegnato a dare risposte al territorio. Mi piacerebbe sapere, oltre a farsi vedere nei cantieri di cui noi conosceva neanche l'esistenza prima di candidarsi, quale opera il nostro #bravogiacomo e i suoi adepti hanno fatto finanziare nella nostra Lunigiana."

"Basta vedere le date dell'approvazione delle delibere - conclude - e l'affidamento del progetto alle imprese per capire che ne era estraneo. E comunque, dalla loro realizzazione, sono passati sempre cinque anni!"