Cultura

Le sette meraviglie della Lunigiana

E' questo il titolo del libro che verrà presentato presso il Teatro F. Quartieri e che svelerà ai presenti i posti più magici del territorio

Foto di Leonardo Sasso

L'appuntamento è per sabato 18 marzo alle ore 16,15 per scoprire quelle che sono le bellezze che la terra di Lunigiana può offrire a tutti coloro che scelgono di visitarla.

Un incontro che non è solo culturale ma anche solidale, in quanto il ricavato ottenuto dal Rotary Club Lunigiana dalla vendita del libro, sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma nel Centro Italia.

La presentazione del volume sarà introdotta dai saluti del sindaco di Bagnone Carletto Marconi, dal presidente dell'associazione culturale 'Manfredo Giuliani' Germano Cavalli, dal presidente del Rotary Club sezione Lunigiana Giovanni Dosi.

Durante il pomeriggio interverranno gli autori: Romano Bavastro, Giuseppe Benelli, Germano Cavalli, Nicola Gallo, Roberto Ghelfi, Angelo Ghiretti, Liano Gia, Gian Luigi Maffei, Mirco Manuguerra, Andrea Marmori e Walter Massari, quest'ultimo autore delle foto contenute nel libro.

A coordinare gli interventi Andrea Baldini.