Cronaca

Mommio, un paese di buche

Continua il tour della sezione della Lega Nord fivizzanese nelle frazioni caratterizzate da strade disastrate e da accessi alle abitazioni complicati

La Lega Nord non si ferma e il segretario fivizzanese Giovanni Mura si è recato a Mommio, in una delle frazioni dell'esteso Comune, dal quale i cittadini hanno segnalato una situazione ormai insostenibile per quanto riguarda le condizioni in cui versano le strade.

"Le vie comunali - commenta Mura - in particolare via del Castello, mostrano una viabilità disastrosa, buche che ormai in alcuni punti sono diventate voragini. Sollecitiamo l'amministrazione comunale a interessarsi."

Prosegue invitando i cittadini a contattarli qualora avessero qualcosa da segnalare: "Girando per le frazioni e parlando con la gente, quello che si capisce è che gli abitanti non pretendono di avere grandi opere ma di avere servizi normali in quanto tutti paghiamo tasse salatissime. Invito tutti i cittadini a non avere timore a contattarci e a segnalarci i problemi del territorio, per quello che possiamo a fare noi ci siamo."

Quindi conclude: "Ho notato che intorno alla casa di cura è tutto pulito, perfetto, e la strada è senza buche. E' giusto che sia così, ma deve esserlo anche per il resto della frazione. Mommio non è solo la casa di cura."