Attualità

Covid, 140 casi in Lunigiana e 2 decessi

Nelle ultime 24 ore un unico territorio comunale è stato risparmiato dal contagio, mentre aumentano ancora le vittime imputabili al virus

Ci sono 140 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Lunigiana, emersi nei territori comunali di Aulla 28, Bagnone 3, Casola in Lunigiana 2, Filattiera 6, Fivizzano 15, Fosdinovo 17, Licciana Nardi 16, Mulazzo 3, Podenzana 15, Pontremoli 8, Tresana 8, Villafranca in Lunigiana 17, Zeri 2. Comano oggi non ha nuovi contagi. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

A livello provinciale si registrano 2 ulteriori vittime, che portano la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 571 morti. Il contagio ha colpito 424 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, e il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 32.444 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 3.602 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 23.742 cittadini.

Per leggere i dati relativi alla zona Apuane clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.