Attualità

Coronavirus, altre due vittime in Lunigiana

Sono sei i casi in più di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Massa Carrara. Il totale dei contagi sale a 873

Sono 873 i casi positivi di coronavirus in provincia di Massa Carrara. Nelle ultime 24 ore si sono registrai 6 casi in più (ieri 12). Purtroppo la Regione Toscana segnala altre due vittime in Lunigiana. Si tratta di una donna di 96 anni di Fosdinovo e di una donna di 83 anni di Fivizzano.

In provincia di Massa Carrara i decessi dall'inizio dell'epidemia sono stati 84 in totale, è il territorio insieme alla provincia di Lucca dove si sono registrate più vittime.

A livello regionale sono 7.527 i contagiati accertati in Toscana da quando il coronavirus ha messo piede nella regione. Oggi i nuovi casi registrati in Toscana sono stati 137.In totale i decessi in Toscana dall'inizio dell'epidemia sono stati 538.

Salgono ancora le guarigioni, che raggiungono quota 637 (22 più di ieri): 349 sono persone “clinicamente guarite”, divenute cioè asintomatici dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione, mentre 288 dichiarate guarite a tutti gli effetti perché risultate negative in due test consecutivi.

Questi i dati di oggi sui nuovi casi di Covid-19 in provincia di Massa Carrara rilasciati dall'ASL Toscana nord ovest:

Comuni: Carrara 4, Massa 3, Montignoso 1.