Attualità

Hamburger&Co, si cerca personale

McDonald's è a caccia di 20 nuovi dipendenti per il suo ristorante, le candidature sono accettate fino al 14 febbraio dopodiché partirà la selezione

Nel tempio di hamburger&Co si cerca personale: McDonald’s è infatti a caccia di 20 dipendenti da poter inserire nel suo ristorante a Massa. Le candidature sono accettate fino al 14 febbraio prossimo e possono essere trasmesse direttamente dal sito italiano della catena della ristorazione.

"Nella prima fase di selezione - spiega McDonald's - verrà richiesto di rispondere a un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. I candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree di forza comportamentali".

Coloro che supereranno il test verranno contattati e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro. I requisiti richiesti dall'azienda sono "dinamicità, proattività, voglia di mettersi in gioco e di crescere".