Cronaca

Schianto sull'A15, muore sbalzato fuori dal furgone - VIDEO

L'impatto violento non ha lasciato scampo a un uomo che è deceduto praticamente sul colpo. Vano l'intervento di soccorso da parte dei sanitari

Il luogo dell'incidente

Dramma sull'autostrada A15, questa mattina, con un uomo di 44 anni morto praticamente sul colpo a seguito dello schianto mentre si trovava alla guida di un furgone.

Nella violenza dell'impatto - avvenuto intorno alle 7,30 nel tratto lunigianese dell'autostrada all'altezza di Aulla, in direzione sud - il 44enne è stato sbalzato fuori dal veicolo finendo sull'asfalto. Per lui non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e il personale del 118 con automedica e ambulanza della Croce Bianca aullese. E' stato attivato anche l'elicottero Pegaso 3, che ha verricellato personale sanitario nel punto in cui è avvenuto il sinistro, ma gli operatori hanno potuto soltanto constatare l'avvenuto decesso del 44enne.

Quanto alla viabilità, il Comune di Aulla ha fatto sapere di essersi impegnato col suo personale "in collaborazione con Anas e il Comune di Santo Stefano Magra, polizia distaccata di Parma e questura di Massa Carrara".