Cronaca

Anziano trovato senza vita sul greto del fiume

Alcuni passanti sul ponte che attraversa il Caprio hanno intravisto il corpo: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso

Tragica scoperta lungo il fiume Caprio, nel territorio comunale di Filattiera, in Lunigiana. Un uomo di circa 80 anni è stato trovato ormai deceduto da parte dei soccorritori del 118.

L'anziano, infatti, è stato visto da alcuni passanti nella mattinata di oggi, sabato 22 Agosto, mentre stavano attraversando il ponte che passa sopra il corso d'acqua.

Allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i sanitari con l'automedica di Pontremoli, che hanno comunque potuto constatare il decesso soltanto poco dopo le 13. Non è noto né da quanto tempo l'uomo si trovasse lì, né come sia morto.

Oltre ai soccorritori sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri, impegnati nella ricostruzione di quanto accaduto.