Sport

Amministratori pronti per la Partita del Cuore

La Partita dedicata alla solidarietà si terrà a Barabrasco alle ore 20,30 di domenica 18 giugno. Saranno tanti gli amministratori partecipanti

Immagine di repertorio

L'età, il peso e qualche acciacco non hanno aiutato a comporre la squadra degli amministratori: "I sindaci hanno delegato - afferma in una nota Matteo Mastrini -, purtroppo la preparazione atletica non è delle migliori".

Fra i pali della formazione degli amministratori Loris Bernardi, asessore di Villafranca, che contende il ruolo di titolare a Jacopo Ferri, consigliere di Pontremoli: "Loris è più giovane - sorride Ferri - entrerò nella ripresa".

In difesa, guidati dall'immancabile Enzo Manenti, ex sindaco di Licciana, ecco Marco Maneschi a destra e Alessandro Vannini a sinistra, consiglieri di Tresana, al centro Davide Barater, consigliere di Villafranca.

A centrocampo il capitano Cosimo Ferri, sottosegretario alla Giustizia affiancato da Gabriele Donati, neoeletto Consigliere di Licciana, a destra Francesco Fedele, consigliere di Comano e a sinistra Claudio Petrucci, consigliere di Tresana.

Dietro all'unica punta Emanuele Ferdani, consigliere di Mulazzo, il fantasista Alessandro Ricci, anch'egli neoeletto a Mulazzo.

Pronti a entrare nella ripresa Giovanni Longinotti, consigliere di Filattiera e ilsSindaco di Tresana: "Giocherò dieci minuti - conclude Matteo Mastrini - ma darò tutto".

Fischietti della gara Marco Mariotti, neoeletto Consigliere di Aulla e Manuel Buttini, assessore di Pontremoli.