Attualità

Le "Trame di Reno" fanno il sold out per Arquata

Durante il concerto di grande successo organizzato per raccogliere i fondi destinati ad Arquata, è stata premiata anche la protezione civile

Grande soddisfazione per gli amministratori che hanno collaborato indistintamente per far sì che il concerto, che si è tenuto sabato sera nella palestra di Barbarasco, fosse organizzato al meglio. 

La partecipazione è stata tantissima, come succede sempre in Lunigiana quando si tratta di solidarietà, e la cifra raccolta ammonta a ben 4mila euro

"Tutti gli Amministratori della Lunigiana si sono impegnati, - commenta Matteo Mastrini, sindaco che ha ospitato la manifestazione - ma il motore dell'iniziativa è stata Serena Olivieri di Filattiera".

"Il Palazzetto dello Sport di Barbarasco - prosegue Mastrini - era gremito in ogni ordine di posto per il concerto delle Trame di Reno, cover band di Rino Gaetano, salita da Fermo in Lunigiana appositamente per la serata benefica. Fra il primo ed il secondo tempo del concerto è stata premiata la Protezione Civile Fir Cb di Tresana,Villafranca e Podenzana, che è stata applauditissima per l'impegno prestato in favore delle popolazioni colpite dal sisma."