Attualità

​Un campo estivo per i ragazzi lunigianesi

Giochi sport e natura hanno accolto quarantacinque bambini dai cinque agli undici anni provenienti da tutta la Lunigiana

Un campo estivo per i ragazzi lunigianesi.

Giochi sport e natura hanno accolto quarantacinque bambini dai cinque agli undici anni provenienti da tutta la Lunigiana.

Tanta allegria per i piccoli che hanno festeggiato con le proprie famiglie la chiusura del centro estivo "Estate Ragazzi"organizzato dai Comuni di Podenzana e Filattiera, dall'associazione Giocatletica di Filattiera e con la collaborazione della polisportiva G. Ballerini di Podenzana. Quattro settimane intense di giochi, attività e laboratori presso la struttura del camping "Il Castagneto" di Villafranca, che hanno permesso ai bambini di confrontarsi, conoscersi fare amicizia e arrivate a conclusione con una festa nel parco del Gaggio di Podenzana.
Una esperienza rilevante per i ragazzi e molto apprezzata dalle famiglie che hanno visto nel centro di aggregazione un momento importante di crescita e di formazione di un' identità lunigianese per i propri figli.