Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 31 agosto 2018 ore 10:10

Lavori in corso nella sede della Sds

Il direttore precisa che la struttura non versa nel degrado ma è in fase di ultimazione la ristrutturazione. Farmaci conservati dentro i laboratori



AULLA — In riferimento alle affermazioni di Salvadori della UIL, Rosanna Vallelonga, direttore della Società della Salute - interviene e precisa che la sede di Aulla non versa nel degrado ma semplicemente sono in fase di ultimazione i lavori di ristrutturazione dei nuovi locali individuati per lo spostamento degli uffici amministrativi della Società della Salute, ciò consentirà di ampliare i locali utilizzati dal punto PET di Aulla.

Si ricorda anche che il sistema di tenda garage, utilizzato anche presso altri presidi toscani, è dotato di un’infrastruttura in acciaio ancorata, impermeabile al 100%, che protegge gli automezzi dalle radiazioni UV e dagli agenti meteorologici.
Per quanto riguarda la conservazione dei farmaci, sono attive buone pratiche, infatti sono conservati in borse zaino riposte, nei momenti di sosta dell’auto medica, nell’ ambulatorio climatizzato, tali pratiche andrebbero comunque messe in atto anche se l’auto fosse all’interno di un garage in muratura. Relativamente alle misure di sicurezza sono stati installati e dei sistemi antintrusione sugli infissi del piano terra, un videocitofono, dei lampioni aggiuntivi con interruttore crepuscolare ed è prevista, come concordato con le organizzazioni sindacali, la realizzazione di un impianto di videosorveglianza. Infine, vicino al cancello è ben visibile un cartello di divieto di sosta e la segnalazione di uscita di mezzi di emergenza . Per quel che riguarda l’episodio descritto da Salvadori, dalla ASL fanno sapere che sono state effettuate le azioni di pulizia e sanificazione dei locali ed è già in programma la periodica ritinteggiatura con prodotti lavabili e sanificabili .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità