Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTREMOLI18°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 27 agosto 2018 ore 15:49

Verso il ripristino della strada provinciale 32

Via libera al terzo lotto della Mulazzo-Parana-Montereggio. Approvato progetto e avviso manifestazione interesse per i lavori da circa 775mila euro



MULAZZO — Via libera al terzo lotto di interventi sulla Sp 32 Mulazzo-Parana-Montereggio: con due determinazioni del settore viabilità della Provincia di Massa-Carrara sono infatti stati approvati il progetto esecutivo per il ripristino della strada e l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori.

L’importo totale a base ‘asta è stato fissato in 774.800 euro più Iva.

Si tratta come già specificato del terzo lotto relativo agli eventi alluvionali dell’ottobre 2011, per i quali c’era stata dapprima la dichiarazione di stato di emergenza nazionale nel novembre 2011, poi i successivi atti di competenza regionale (dal decreto del presidente della giunta regionale del 2013, alla delibera della giunta regionale del novembre 2015 con la quale si approvavano gli schemi degli accordi di programma), che hanno poi consentito di arrivare all’affidamento da parte della Provincia della progettazione dell’intervento nell’aprile 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca