Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica domenica 28 agosto 2016 ore 19:05

​Aria di tempesta per la sindaca di Aulla

Nove consiglieri su diciassette hanno presentato la mozione di sfiducia contro la sindaca, Silvia Magnani, e la sua giunta



AULLA — La maggiore perplessità è che 4 dei 9 consiglieri che chiedono di mandare a casa la sindaca fanno parte della maggioranza:l’ex vice sindaco (che ha già rinunciato a tutte le cariche, tranne quella da consigliere) Aldo Vivaldi, Sandro Caponi e Juri Gorlandi e l’albianese Carlo Magrini. Le accuse rivolte alla Magnani sono indisponibilità ad ogni serio e sereno confronto, atteggiamento accentratore e chiuso, immobilismo politico ed amministrativo e scollegamento dalle altre realtà istituzionali.

Un comportamento che ha creato, secondo i consiglieri, non pochi problemi per la collettività, ad iniziare dalla mancata programmazione di attività di rilancio del commercio e del centro storico del capoluogo, dai non risolti problemi ambientali e nella scarsa capacità disorveglianza dell'ambiente, all’aggravarsi continuo dello stato di degrado delle frazioni.

Ora si attende la data del prossimo consiglio per votare la mozione in cui i consiglieri, certi di rappresentare la volontà dei cittadini di Aulla, chiedono al Consiglio comunale l’approvazione della mozione per mandare a casa Sindaco e Giunta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità