Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità domenica 17 aprile 2016 ore 22:22

L'assessore risponde ai commercianti

Tante iniziative per il centro storico per richiamare persone in città e incentivare lo sviluppo del commercio nel centro storico di Aulla



AULLA — L’assessore al commercio di Aulla, Nicola Anelli, risponde ai commercianti del centro storico che avevano accusato l’amministrazione di scarso interesse nei confronti del commercio cittadino. Secondo l’assessore il comune si è sempre impegnato per tutti i commercianti senza distinzione alcuna, cercando, anche attraverso l’istituzione di un gruppo di lavoro, di sostenere proposte o programmi legati al mondo del commercio.

E tante proposte sono in cantiere: riapertura del traffico del centro storico, nuovi parcheggi, investimenti per il rifacimento del manto stradale, nuova disposizione del mercato cittadino. Inoltre, per giovedì prossimo, è stato programmato un incontro pubblico, durante il quale saranno presentate nei particolari tutte le proposte dell’amministrazione e l’assessore ascolterà suggerimenti e problematiche di tutti gli esercenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità