Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI21°32°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 10 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caro spiagge diventa satira sui social: «70 euro per ombellone e due lettini? Ma noi non ce li vogliamo comprare...»
Il caro spiagge diventa satira sui social: «70 euro per ombellone e due lettini? Ma noi non ce li vogliamo comprare...»
new

Imperial Brands lancia iSENZIA e continua a crescere in Italia

MILANO (ITALPRESS) – Soddisfare le esigenze dei consumatori moderni attraverso l’innovazione e il costante sviluppo di prodotti di eccellenza: è l’obiettivo per il 2024 di Imperial Brands Italia, che nel corso di un evento immersivo a Milano, denominato “Feel The Flavours”, ha lanciato iSENZIA, una nuova gamma di prodotti fruttati e mentolati e con zero […]



MILANO (ITALPRESS) – Soddisfare le esigenze dei consumatori moderni attraverso l’innovazione e il costante sviluppo di prodotti di eccellenza: è l’obiettivo per il 2024 di Imperial Brands Italia, che nel corso di un evento immersivo a Milano, denominato “Feel The Flavours”, ha lanciato iSENZIA, una nuova gamma di prodotti fruttati e mentolati e con zero tabacco, adatti per tutti i dispositivi Pulze.“Ad un anno dal lancio di Pulze 2.0, lo svelamento di iSENZIA, i nostri stick con nicotina e zero tabacco, è frutto dell’innovazione a cui Imperial Brands tende costantemente e riflette un ulteriore importante passo in avanti nella strategia di crescita in Italia, uno dei mercati più importanti in Europa per la categoria dei prodotti di nuova generazione senza combustione e a potenziale rischio ridotto – afferma Armando Frassinetti, Market Manager di Imperial Brands Italia -. I nuovi stick iSENZIA sono realizzati con un’esclusiva miscela a base di tè Verde e Oolong, con tecnologia delle capsule nel filtro e disponibili in quattro gusti: puntiamo così a rafforzare la nostra presenza nel mercato e ad anticipare le esigenze dei consumatori adulti. La rivoluzione di Pulze continua a vivere nella volontà di parlare a tutti i nostri clienti che desiderano più opzioni tra cui scegliere, con un’offerta ancora più completa e di qualità e un’azienda produttrice affidabile e orientata al miglioramento continuo”. – foto Virginia Bettoja fornita da ufficio stampa Ogilvy –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità