Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTREMOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Montano saluta la scherma tra le lacrime: «Mi fa paura il salto nel buio da domani»

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 16:01

A Pontremoli domenica di test rapidi gratuiti

Prosegue la campagna di screening intrapresa dal Comune già da inizio anno PER garantire un tracciamento il più puntuale dei casi di Covid



PONTREMOLI — Va avanti lo screening intrapreso dal Comune di Pontremoli per evitare la nascita di un nuovo focolai Covid.

Per il prossimo fine settimana i tamponi saranno effettuati esclusivamente nella giornata di domenica 11 Aprile 2021 dalle ore 9,30 alle ore 11,30 nelle Stanze del Teatro della Rosa.

Il servizio darà attenzione e preferenza al mondo della scuola (insegnanti, studenti, operatori vari), ma sarà fruibile anche da coloro i quali per motivi lavorativi e professionali frequentino stabilmente la Città. Sarà quindi non necessariamente riservato a residenti entro il Comune.

Obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi al numero 0187.4601235 dalle ore 9 alle 13.

È obbligatorio l’utilizzo della mascherina e i minori dovranno essere accompagnati dai genitori. È possibile anche per chi ha già effettuato un tampone rapido in precedenza, sottoporsi nuovamente al test per permettere un tracciamento il più puntuale e capillare possibile.

Non potranno sottoporsi al test rapido persone che hanno in corso per disposizione di ASL il regime di quarantena o isolamento fiduciario, oppure in caso di contatto con soggetti risultati positivi a Covid 19 o in presenza di sintomi riconducibili al virus stesso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I bimbi avuti insieme, le promesse di lui. La donna ha resistito fino allo stremo, poi si è rivolta ai carabinieri e il marito è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS