Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PONTREMOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 18:40

La neve insiste, l'allerta meteo resta

neve

Codice giallo esteso fino alla mezzanotte di domani, con precipitazioni anche a 700 metri. Stesso livello di attenzione per il rischio idrogeologico



ABETONE CUTIGLIANO — La neve insiste e quindi resta l'allerta meteo di colore giallo estesa fino alla mezzanotte di domani. 

Se per il rischio idrogeologico il livello di attenzione giallo abbraccia tutto il territorio regionale, per le precipitazioni nevose è concentrato specificamente sulla montagna pistoiese, la Garfagnana e la Lunigiana.

In particolare sono attese per questa sera precipitazioni sparse e intermittenti, anche a carattere di rovescio o breve temporale, più probabili e frequenti lungo l'Appennino e sulle zone occidentali della regione. 

Domani, lunedì 4 gennaio, le precipitazioni saranno invece più frequenti sul nord-ovest. In particolare si attendono cumulati medi significativi sulla Toscana nord-occidentale. Per quanto riguarda la neve, infine, nella serata di oggi previste nevicate poco abbondanti a quote intorno ai 900-1000 metri, mentre domani la neve è attesa anche a quota 700-800 metri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

CORONAVIRUS