Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 14:26

Addio al professor Chinca, Fivizzano in lutto

Luigi Chinca è morto a 89 anni. Positivo al Covid-19 era ricoverato all'ospedale di Cisanello in gravi condizioni. Il cordoglio del Comune e dell'Avis



FIVIZZANO — Secondo lutto in poche ore nel Comune di Fivizzano. Dopo la morte di Riccardo Furia arriva la notizia della morte del professor Luigi Chinca, 89 anni e risultato positivo anche lui al coronavirus. Il cordoglio per la scomparsa di Chinca, anima della comunità e una vita dedicata all'insegnamento dell'attività fisica nelle scuole medie, arriva dal Comune di Fivizzano e dall'Avis.

"È con estrema desolazione che apprendiamo della scomparsa del professor Luigi Chinca. Uomo di assoluto valore ed attivo partecipante alla vita della nostra comunità, ha lasciato, durante il suo percorso, numerose testimonianze di amore sincero verso tutti i suoi concittadini e di impegno solidale", scrive l'Avis.

"Caro Gino, il vuoto che lasci sarà difficilmente colmabile. Il nostro abbraccio va a tutta la famiglia, una carezza a Gianluca, nostro donatore e tecnico del Centro Trasfusionale di Fivizzano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità