Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 15:55
Al via la riconquista PD

Una giornata nelle piazze, al mercato e nei bar, tra la gente, per riappropriarsi del Comune di Pontremoli, ormai da decenni a guida centrodestra
PONTREMOLI — Con un apericena, alle 19, in Piazza della Repubblica, presso il locale "La Cortina di Cacciaguerra" si chiuderà la giornata on the road del candidato a sindaco del centrosinistra, Francesco Mazzoni. Una giornata appunto per le strade, tra la gente, per presentare la squadra e il suo programma di governo, con semplicità dunque, ma con professionalità e competenza. Una squadra che lavora assieme per un obiettivo comune, per dare risposte ai bisogni crescenti dei giovani e per essere all'altezza del governo del territorio. Si respira aria di ottimismo per la grande la risposta e la partecipazione della gente che secondo il candidato del centrosinistra è un'ottima dimostrazione della profonda domanda di cambiamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI